Edmondo Tinetti Media

Ho oltre 20 anni di esperienza come video editor, colorista e motion graphic design. La maggior parte del mio lavoro è stata su documentari indipendenti e cortometraggi, ma ho lavorato a prodotti commerciali per aziende come Converse®, PotteryBarn® e CalBank® negli Stati Uniti. Sono
originario di San Francisco California e mi sono trasferito nel 2019  a Torino Italia con una doppia cittadinanza che mi permette di  lavorare in Europa. Parte del mio arsenale di strumenti è la mia profondità nel compositing utilizzando software vincitori di Oscar come Mocha Pro e AfterEffects.Come colorista in progetti come "What's the
T?" ha vinto ai festival e ha raccolto un reality per il regista:
Celcilio Ascuncion chiamato "Strut" prodotto da Whoppi Goldberg per la rete Oxygen. Porto arte ed esperienza in ogni progetto su cui lavoro e cerco di superare le aspettative dei miei clienti.

Editor

Editor montatore di film e Videogestire materiale come riprese della telecamera, dialoghi, effetti sonori, grafica ed effetti speciali per produrre un film o prodotto video finale.

Questo è un ruolo chiave nel processo di post-produzione e le capacità dell'editor possono determinare la qualità e la consegna del risultato finale.

Colorista

Correzione del colore per film, video e fotografie
Colorista elabora digitalmente l'immagine finale di un progetto.
Lavorano su una varietà di media che vanno da spot pubblicitari e lungometraggi a cortometraggi e fotografie. 
Il ruolo è una sorta di ibrido tra il lavoro sugli effetti visivi e la cinematografia.

Progettista

Progettista grafico in movimento-Il Motion Graphics Designer di oggi crea contenuti video live, grafica e animazione per dispositivi elettronici portatili, programmi web, videogiochi e per smartphone e
piattaforme mobili, comprese le app.

Compositore digitale

Compositore digitale-creare l'immagine finale di un fotogramma, inquadratura o sequenza.
 Prendono diversi elementi digitali; come le  animazioni, le tavole di sfondo, la grafica e gli effetti speciali (SFX) e mettili insieme per creare un'immagine credibile.
 Sono responsabili della composizione delle immagini e degli scatti.

DIT (Digital Imaging Technician)

DIT- Il suo scopo è quello di garantire la migliore qualità tecnica possibile, nonché la sicurezza della produzione.
 I DIT sono responsabili delle attività durante la preparazione, il tempo sul set e la post produzione. Sono anche responsabili della gestione dei dati sul set, come l'esecuzione di backup e controlli di qualità del materiale.
In post produzione, il DIT consegna le registrazioni al team di post produzione, possibilmente dopo aver verificato la qualità del materiale e generato copie di lavoro.
Edmondo Tinetti Media
visita il sito
gallery

Privacy Policy

Cookie Policy

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram